Vendita online

Rivendita online di infissi e serramenti a Salerno

Oltre alla vendita all'interno della nostra sede, mettiamo a tua disposizione un servizio di vendita online estremamente economico e funzionale. Se sei lontano da Salerno, sei un installatore o, semplicemente, ami il fai da te, puoi selezionare i nostri prodotti direttamente sul sito tra quelli che visualizzi sulle nostre pagine e procedere con il tuo ordine. Ti invitiamo a seguire attentamente le istruzioni di seguito elencate e ti ricordiamo che, se desideri una tipologia particolare di prodotto, puoi inviarci una mail con allegato un disegno oppure una foto. Per tutti gli ulteriori chiarimenti, siamo a tua disposizione al +39 335 597 3210.

Vendita on line: istruzioni per l'uso

Prima di procedere all'acquisto ti ricordiamo che i materiali dei prodotti acquistati sono gli stessi che noi forniamo e installiamo a tutti i clienti e non sono differenti in nessun modo.
I costi della vendita online sono inferiori perché :  
  • non facciamo rilievo misure;  
  • non installiamo i prodotti;
  • non ritiriamo i materiali da sostituire;  
  • non effettuiamo smaltimento rifiuti;  
  • non portiamo la merce al piano. 
Le dimensioni delle merci inviate sono esclusivamente sotto la responsabilità di chi effettua l’ordine all'atto della conferma della nostra proposta di preventivo.
Tutti i costi sono iva esclusa.
Il trasporto è escluso e verrà calcolato per ogni commessa.

Per la richiesta di un preventivo invia la tua mail a ugosabatino73@gmail.com indicando il prodotto prescelto e specificando: 
a) larghezze per altezze;
b) tipo di materiale;
c) colori;
d) quantità.

Modalità di pagamento per acquisti online

Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:
a) bonifico 50% all’ordine; 
b) bonifico 50% saldo a merce pronta.

Solo dopo la ricezione della valuta sarà inviata la merce al corriere. I tempi di consegna sono di 3/4gg lavorativi. Tutti i prodotti possono essere acquistati con finanziamento Compass, ma per la vendita online non vale il tasso 0. 

Nel costo del trasporto non è previsto il servizio di facchinaggio, la merce, inviata a mezzo corriere convenzionato, verrà scaricata fronte strada.
Prima di confermare l'acquisto a mezzo del nostro preventivo che verrà inoltrato per ogni commessa, ti raccomandiamo di leggere specificamente tutti i punti. Potrai chiarire tutti i dubbi contattandoci direttamente al +39 335 597 3210 

Aliquote IVA e detrazioni fiscali

Ti ricordiamo che gli acquisti online sono validi per persona fisica e persone soggette a partita IVA e che le aliquote sono le seguenti:
  • 4% per abitazioni in costruzione;
  • 10% per abitazione in ristrutturazione; 
  • 22% per persone soggette a p. IVA e per ristrutturazione seconda casa.
Tutti i prodotti acquistati online sono idonei per:
  • detrazione fiscale di ristrutturazione del 50%   
  • detrazione fiscale per riqualificazione energetica del 65% 

Per maggiori informazioni, compila il nostro form

Share by: